La massiccia espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise (puoi trovare qui la nostra recensione) continua a tenere occupati migliaia di giocatori in tutto il mondo con le sue sfide sempre più impegnative. Nonostante la ricchissima mole di contenuti introdotta con questo mastodontico DLC, Capcom è fermamente intenzionata a continuare a fornire supporto al titolo con una serie di update gratuiti. Il primo è stato pubblicato ad agosto introducendo nuovi mostri e varianti di altre creature già note, ma la software house nipponica pensa già al futuro e al secondo update in arrivo a settembre, il cui primo mostro è stato appena presentato in un trailer:
Monster Hunter Rise Sunbreak: si alza la temperatura!
Gli sviluppatori di casa Capcom stanno tenendo i giocatori col fiato sospeso in attesa di sapere quali saranno i prossimi mostri che si potranno affrontare negli update gratuiti, ma finalmente è stato rivelato il Flaming Espinas, focosa variante del mostro già introdotto nel Grado Maestro 4 dell’espansione Sunbreak. Questa nuova variante sarà introdotta a fine settembre e a quanto pare darà non poco filo da torcere ai cacciatori di tutto il mondo, nel trailer infatti questa potente variante viene vista perfino scontarsi senza alcuna difficoltà perfino coun un altro fiammeggiante drago anziano, ovvero il Teostra!
Come già anticipato, dovremo attendere la fine del mese prossimo per affrontare questa creatura, ma non sarà la sola! Il trailer infatti che specifica che verranno rivelati prossimamente anche nuovi mostri tra creature che faranno il proprio debutto nel gioco e varianti potenziati di mostri già presenti. Il trailer ricorda inoltre che è già disponibile una demo per tutti i cacciatori curiosi che non si sono ancora tuffati nella caccia, ma vogliono provarne il brivido!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Monster Hunter Rise Sunbreak, sulle espansioni e sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!