Manca ormai meno di un mese al title update 3 per Monster Hunter Rise Sunbreak, in arrivo per la fine di Novembre, tuttavia Capcom continua a condividere piccoli stralci di informazioni per tenerci sempre al passo con le novità che verranno rilasciate. Ecco un estratto da un post sui social media:
“Ciao a tutti! Come parte del 3° aggiornamento al titolo gratuito, sarete in grado di regolare varie impostazioni per i vostri seguaci, ad esempio se esibirsi o meno nella <Wyvern Riding> quando si trovano nella vostra stessa o in altre zone, se devono piazzare trappole e altro ancora (…) – Suzuki, Direttore di #Sunbreak”.
Sembra quindi che il supporto a Monster Hunter Rise Sunbreak non passi solo per l’aggiunta di nuovi mostri, ma anche nella correzione di alcune piccole meccaniche di gioco al fine di rendere l’esperienza anche solo lievemente migliore; ben fatto Capcom!
Ma aspetta, non dimenticarti che la missione evento Dual Threat di questa settimana è ora disponibile: per affrontare Malzeno ed uno Shagaru Magala dovrai recarti alla cittadela.
This week's Dual Threat Event Quest is out now. Head to the Citadel and take out those fearsome Elder Dragons. Good luck, Hunters!#Sunbreak https://t.co/KvHGl47nLy
— Monster Hunter (@monsterhunter) November 3, 2022
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su Monster Hunter Rise Sunbreak!
Monster Hunter Rise Sunbreak: un’avventura da vivere in portabilità o in altissima definizione!
“Nei panni del cacciatore che ha salvato Kamura dalla calamità, parti per un nuovo viaggio che ti condurrà in un regno assediato da un nuovo nemico: il drago anziano Malzeno! Sarai all’altezza di questa sfida? All’avamposto di Elgado incontrerai i cavalieri dell’Ordine reale e tanti altri alleati che ti assisteranno nelle tue indagini sul comportamento misterioso dei mostri di questo regno”.
Non dimenticarti che Monster Hunter Rise Sunbreak è disponibile sia per Nintendo Switch che per PC, a te la scelta dunque: meglio sacrificare un po’ le prestazioni ma godersi il titolo in portabilità, oppure sfruttare al massimo la potenza di un hardware PC? Per noi, l’importante è divertirsi, indipendentemente dalla console di riferimento, buona caccia!