Non manca molto per l’arrivo di Monster Hunter Rise: Sunbreak, con il DLC previsto per il 30 giugno. Proprio perché manca poco, Capcom sta cominciando pian piano a rivelare le carte che ha in mano, nel tentativo di ingolosire tutti i cacciatori che non vedono l’ora di tornare a lucidare le loro armi. Sappiamo che arriveranno tanti nuovi mostri e il tanto atteso G-Rank, un po’ come è stato con l’arrivo di Iceborne per Monster Hunter World.
E l’ultima chicca rivelata da Capcom farebbe supporre l’arrivo di un Sunbreak altrettanto mastodontico.
Monster Hunter Rise Sunbreak peserà un pochino
Proprio dal sito ufficiale scopriamo il peso di Sunbreak che si attesterà attorno ai 13 GB, anche se l’editore nipponico non rivela precisamente se si tratti del peso della versione PC o quella Switch, anche se siamo portati a credere che si tratti di quest’ultima. Infatti, 13 GB sarebbero davvero pochi per un gioco che su PC pesa all’incirca 36 GB.
È qui che le cose si fanno davvero interessanti. Se si trattasse del peso della versione Switch, ci tengo a ricordarti che il gioco base al lancio pesava all’incirca 6.6 GB. Si prospetta quindi un’avventura davvero con i fiocchi!
Non è tutto: Capcom ha in serbo per noi fan un evento digitale incentrato sull’espansione fissato per il 10 maggio. Non ci resta quindi che aspettare, ma stai sicuro che non mancheremo di riportarti ogni dettaglio dell’evento!