Solo oggi ci è arrivata la notizia della data ufficiale per l’ultimo update del 2022 di Monster Hunter Rise Sunbreak, ma Capcom si è portata avanti ed ha deciso di mostrarci anche la roadmap del 2023 per i futuri aggiornamenti:
Nessuna notizia bomba in senso stretto, in quanto sappiamo solo che il primo aggiornamento gratuito del 2023 arriverà in inverno, il che ci lascia intendere che dovrebbe arrivare tra fine gennaio ed inizio febbraio, mentre per proseguire con gli update dovremo aspettare la primavera inoltrata del 2023.
Certo è che qui si sta guardando molto oltre, ancora non abbiamo scaricato l’update gratuito di novembre e stiamo già guardando a quello che arriverà tra oltre 6 mesi di distanza, ma i giapponesi sono così, per loro il marketing è tutto!
Monster Hunter Rise Sunbreak: il supporto post-lancio non si ferma
Tutto si può dire di Capcom (in realtà no, ma è un modo di dire) ma certo non si può evitare di farle i complimenti per la gestione di Monster Hunter Rise Sunbreak: il titolo è stato costantemente supportato tra bug-fix, contenuti aggiuntivi gratis, a pagamento ed eventi collaborativi, diventato longevo come pochi altri titoli al mondo.
Se non sei ancora convinto della bontà del titolo, nessun problema, scarica la demo dal Nintendo eShop e prova con mano la qualità del prodotto nipponico.
“L’avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l’aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri”.
Resta sinotnizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i futuri aggiornamenti su Monster Huner Rise.