Monster Hunter Rise: Sunbreak continua a tenere impegnati in cacce sempre più emozionanti i videogiocatori di tutto il mondo; il segreto del successo dell’ultimo hunting game di casa Capcom sta nei suoi costanti aggiornamenti, e quello in arrivo nei prossimi giorni di agosto sembra destinato a regalare forti emozioni ai cacciatori! Il nuovo update si è infatti mostrato in un teaser riconfermando i contenuti e i nuovi mostri già annunciati dalla software house nipponica:
Monster Hunter Rise: Sunbreak – Una minaccia lucente è in arrivo!
Il tnato atteso update di agosto farà il proprio debutto la settimana prossima, il 9 agosto per la precisione. Ad aprire il teaser ci sono i temibili Tre Signori, ovvero il possente Garangolm, il terribile Lunagaron e il crudele Malzeno, ma i veri protagonisti del teaser sono i nuovi mostri che verranno introdotti nei prossimi giorni, andando a costituire il primo vero update gratuito di questa massiccia espansione.
Prima di tutto, potremo affrontare il Lucent Nargacuga, una variante del mostro già presente nella versione base del titolo che con mosse sempre più veloci potrebbe dare filo da torcere ai Cacciatori; non sono stati ancora rivelati i dettagli relativi ad armi e armature ricavabili dal mostro, ma se dovesse rivelarsi in continuità con la sua forma base potrebbe fare la gioia di tutti i giocatori alla ricerca di un set basato sui colpi critici. Segue a ruota il Seething Bazelgeuse, che con il suo elemento Scoppio e i suoi bombardamenti a tappeto potrebbe mettere a dura prova la pazienza dei Cacciatori; per concludere l’aggiornamento ci saranno anche nuovi mostri ed eventi su cui al momento Capcom non ha ancora alzato il sipario, lasciandoli avvolti nel mistero!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sui nuovi aggiornamenti di Monster Hunter Rise: Sunbreak, sui titoli più attesi in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!