Non che c’é ne fosse bisogno, ma è un dato di fatto che Monster Hunter Rise Sunbreak abbia dato una nuova spinta al brand dell’hunting game per eccellenza (come detto, non che c’é ne fosse bisogno, visto il già stratosferico lancio del titolo nel marzo del 2021), sia in termini di contenuti aggiunti al titolo base, sia in termini di vendite generali (QUI il nostro articolo in merito).
Adesso, passate 3 settimane dal lancio di Sunbreak (QUI la nostra recensione), si torna a parlare della roadmap dei nuovi contenuti da implementare nel gioco:
Oltre al Nargacuga Lucente, ecco le altre novità in arrivo su Monster Hunter Rise Sunbreak:
- Nuovi mostri, sia rari che speciali
- Nuova Area/Location, denominata Arena Forlorn
- Nuovo sistema di Crafting con l’aggiunta di nuove armature/potenziamenti
Ecco le parole del director del gioco: “Per il primo aggiornamento del titolo, stiamo aggiungendo nuovi contenuti riguardanti la ricerca sulle anomalie. In relazione a ciò, ecco un’anteprima di Qurious Crafting, che consente di potenziare le armature. Gli aggiornamenti utilizzano nuovi materiali che verranno aggiunti con l’aggiornamento“.
Monster Hunter Rise Sunbreak: gli aggiornamenti proseguiranno sino al 2023
Con il 1° contenuto aggiuntivo in arrivo tra pochissime settimane, non bisogna dimenticare come il supporto da parte di Capcom è già stato ufficializzato sino all’anno prossimo. Sia per il prossimo autunno che inverno, sono previsti nuovi mostri, nuovi sotto-generi di mostri esistenti e mostri potenziati! Mentre per il 2023, Capcom non ha voluto rivelare altro!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sulla saga di Monster Hunter Rise e sui futuri aggiornamenti al titolo.