Capcom ha annunciato che il 3° aggiornamento gratuito per Monster Hunter Rise Sunbreak uscira nel periodo di novembre 2022, a distanza di un mese (e poche settimane) dall’ultimo update del 29 settembre (QUI il nostro articolo dedicato). Di seguito potrai dare un’occhiata alla roadmap del gioco per il 2022:
Nessuna grande novità quindi, ci si aspetta, come scritto dalla stessa casa di sviluppo, l’arrivo di alcune varianti di mostri già esistenti ed il potenziamento di altri; almeno questo per quanto riguarda l’anno in corso, ma, come si può sempre constatare dalla roadmap, Monster Hunter Rise Sunbreak avrà anche un 2023 all’insegna del supporto post-lancio e degli update gratis(?).
Del resto stiamo parlando di un hunting-game, in cui la caccia è il punto focale, e l’arrivo di nuovi mostri con nuove abitudini, nuovi move-set ed altro risulta essere il pane quotidiano di ogni gamer.
Monster Hunter Rise Sunbreak: un po’ di informazioni per chi non sa…
Sunbreak altro non è che un DLC (o espansione) dell’originale Monster Hunter Rise, la quale ti trasporta in una nuova terra (nuova area di gioco) per affrontare una nuova minaccia (nuovi mostri):
“Appena arrivi all’avamposto Elgado, scopri che gli eventi anomali che minacciano il regno sono causati da Malzeno, Lunagaron e Garangolm, mostri terrificanti conosciuti come “I tre signori” dagli abitanti del posto. Oltre a questi nuovi rivali, devi anche affrontare vecchi nemici, dato che torneranno svariati mostri che non erano presenti in Monster Hunter Rise!”.
“Il tuo fidato Insetto filo fa il suo ritorno ed è più utile che mai, con l’aggiunta di nuove abilità per tutti e 14 i tipi di armi, portando così un nuovo livello di flessibilità e complessità alla caccia”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato sui prossimi aggiornamenti di Monster Hunter Rise Sunbreak e del mondo videoludico.