Capcom ha con orgoglio comunicato i dati di vendita relativi all’ultimo arrivato della sua celebre serie di hunting game, nata nel lontano 2004 su PlayStation 2. Monster Hunter Rise, appena compiuto il primo mese dal lancio ufficiale del 26 marzo scorso, ha superato quota sei milioni di vendite; questo dato comprende sia le edizioni fisiche che le copie scaricate dal Nintendo eShop.
Se si pensa che il precedente capitolo della serie, tale Monster Hunter: World, disponibile da subito su più piattaforme, ovvero PlayStation 4 e Xbox One (la versione per console Microsoft solo in Nord America ed Europa) ha superato i 6 milioni di copie dopo quindici giorni, il risultato di Monster Hunter Rise è davvero notevole.
Proprio oggi per Monster Hunter Rise, è disponibile al download l’aggiornamento 2.0 che aggiunge, oltre ai tre draghi anziani Teostra, Kushala Daora e Chameleos, altri 2 mostri Apex, la possibilità di affrontare gli Apex già presenti in missioni standard e non solo nelle missioni furia, il grado cacciatore sbloccato, aumento del livello massimo dei compagni Felyne e Canyne e davvero molto altro. Puoi leggere il nostro articolo per ulteriori dettagli su questo corposo aggiornamento gratuito.
Un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise è previsto a fine maggio ma al momento non ne conosciamo i dettagli.
Happy Hunting.