Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch da poco più di una settimana, e gran parte dei cacciatori di tutto il mondo sono alle prese con questo nuovo ed entusiasmante titolo del franchise: i dati di vendita del gioco sono davvero alti, ed è probabile che Rise stabilisca nuovi record della serie.
Infatti, di recente il titolo ha superato il traguardo dei cinque milioni di copie vendute. esattamente come Monster Hunter World: tenendo conto del fatto che MH Rise sia uscito solo su Nintendo Switch al contrario di Monster Hunter World, pubblicato inizialmente solo su Xbox One e PlayStation 4, il successo è ancora più grande.
Monster Hunter Rise, ecco i mostri in arrivo con il primo aggiornamento post-lancio
Nel corso dell’evento dedicato al primo aggiornamento post-lancio del gioco, sono finalmente stati svelati i nuovi mostri in arrivo: MHR Versione 2.0 è in arrivo e porta con sé vecchie conoscenze del franchise.
Oltre all’Apex Rathalos e il Chameleos annunciati in precedenza da Capcom, i nuovi mostri implementati nell’update sono Kushala Daora, Teostra e Apex Diablos: i tre draghi anziani potranno essere affrontati nelle cacce normali, mentre gli Apex saranno disponibili nelle Missioni Furia.
I cacciatori più arditi potranno scaricare l’update gratuitamente a partire da domani, 28 aprile: sei pronto a cimentarti in nuove ardimentose cacce?
Monster Hunter Rise è disponibile per Nintendo Switch dal 26 marzo. Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Amazon a €57,12.