Monster Hunter Rise arriva finalmente anche su PC, per la gioia di moltissimi cacciatori appassionati. Il titolo, come ormai sappiamo, verrà supportato al pari della versione Switch, ricevendo Sunbreak e i vari contenuti gratuiti endgame che abbiamo visto anche in Monster Hunter World (come dimenticare il Fatalis!).
Monster Hunter Rise arriva su PC in veste nuova!
Oggi, per ricordarci questo importante lancio, Capcom ha pubblicato un trailer che mostra alcune caratteristiche di Monster Hunter Rise su PC. Tanto per cominciare, abbiamo piccoli miglioramenti grafici che si fanno decisamente notare, come texture ad alta risoluzione, 4K, frame rate senza limiti e così via. Questi piccoli accorgimenti sono molto importanti su PC, dato che su Switch il titolo tende a essere meno dettagliato in modalità docked.
Vediamo poi diverse aggiunte meno importanti, ma comunque interessanti, come vari filtri in grado di modificare i colori di gioco, tra cui vediamo il bianco e nero, sepia e un particolarissimo Warring Lands che enfatizza tantissimo il colore rosso. Per finire, il trailer mostra alcuni bonus che è possibile ottenere con il preordine. La data di uscita del gioco è il prossimo 12 gennaio, quindi tra pochissimi giorni!