Monster Hunter Wilds è sicuramente uno dei titoli più attesi del mese di febbraio 2025, manca ormai pochissimo all’uscita ufficiale: il gioco in arrivo infatti su PlayStation 5, Xbox series X/S e PC nella giornata del 28 febbraio.
Sono tantissimi i giocatori che attendevano con ansia questo lancio che, finalmente, potranno provare con mano le esperienze: ci sono però notizie non proprio confortanti per quei giocatori legati alla tradizione che hanno deciso di acquistare il titolo in versione fisica.
Un maxi-aggiornamento al lancio per Monster Hunter Wilds
Come riportato anche da numerose fonti estere, Capcom ha riportato ai suoi utenti di doversi aspettare un lungo download prima di poter mettere mano al gioco in versione fisica.
I tanto temuti e aggiornamenti all’uscita colpiscono anche il nuovo capitolo di Monster Hunter, con i giocatori che dovranno pazientare il caricamento di circa 15 GB di download prima di iniziare la propria avventura.
Escludiamo ovviamente che questo fattore passa ostacolare il successo all’uscita del gioco, attese ormai da tantissimi anni non solo dagli appassionati della serie ma anche da coloro che si avvicinano al progetto per la prima volta: non a caso, le prime recensioni del gioco riportano una qualità di base molto alta.