Durante i molti annunci dello State of Play è stato presentato, non proprio a sorpresa, il nuovo trailer di Monster Hunter Wilds, che ha accompagnato l’annuncio ufficiale della sua data di uscita, fissata per il 28 febbraio 2025. Nel trailer sono stati mostrati nuovi dettagli interessanti sul gameplay e sull’ambientazione.
Monster Hunter Wilds: data e trailer
Oltre alla data di uscita, il trailer di Monster Hunter Wilds ci ha dato un assaggio dell’ambientazione e del gameplay che troveremo dal 28 febbraio 2025. Nel video sono stati mostrati alcuni dei mostri giganteschi e dei combattimenti che affronteremo, ambientati in uno scenario selvaggio e affascinante, enfatizzato da un motore grafico che lascia senza fiato.
Sono stati inoltre rivelati altri elementi di gameplay, come la possibilità di pescare, insieme a un focus maggiore sui personaggi che incontreremo durante l’avventura. Questi dettagli sottolineano l’impegno di Capcom nel creare un’esperienza di gioco più ricca e coinvolgente.
Ulteriori aggiornamenti saranno sicuramente condivisi al Tokyo Game Show, che si terrà tra pochi giorni. Monster Hunter Wilds uscirà il 28 febbraio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Restate sintonizzati sui nostri social e sul sito per ulteriori novità sul titolo Capcom.