Monster Hunter Wilds è purtroppo ancora lontano dall’uscita e i giocatori che lo attendono con ansia non sono pochi. Per fortuna però in questo periodo il titolo si sta mostrando maggiormente, condividendo dettagli interessanti, e presto a quanto pare potremo goderci un nuovo trailer davvero interessante.
Monster Hunter Wilds: fissata la data del prossimo trailer
Monster Hunter Wilds tornerà presto a mostrarsi con un nuovo trailer. La notizia è ufficiale e a quanto pare manca davvero poco: Capcom ha annunciato che questo fantomatico trailer arriverà durante il Summer Game Fest 2024, previsto per il 7 giugno alle 23:00 italiane. Invitando di conseguenza tutti i player a collegarsi per seguire l’evento.
Nel concreto durante l’evento condotto da Geoff Keighley, verrà mostrato il secondo trailer che introdurrà un mostro inedito. Non mancheranno poi anche ulteriori dettagli sui nuovi stili di combattimento delle varie classi di armi e forse anche qualche anticipazione sulle meccaniche innovative di Wilds.
Se ti sei perso il primo trailer mostrato allo State of Play di Sony di cui anche noi ti abbiamo parlato, ti invitiamo a recuperarlo in quanto le novità svelate non sono state affatto poche! Stiamo parlando di ben due nuovi mostri e le nuove funzionalità della fionda, oltre che a tecniche aggiornate per lo Spadone e la Balestra pesante.
Infine ti ricordiamo che il titolo sarà disponibile nel 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Purtroppo l’attesa sarà ancora lunga, ma siamo certi che ne varrà la pena.