Uno dei titoli più attesi del mese è senza dubbio il ritorno di una delle saghe più amate di Capcom. Monster Hunter Wilds ha aperto lo State of Play con un nuovo e spettacolare trailer, accompagnato dall’annuncio di un aggiornamento post-lancio che introdurrà un mostro inedito.
Monster Hunter Wilds – svelato il primo contenuto gratuito
Durante il trailer mostrato alla conferenza PlayStation, sono stati presentati tutti i mostri annunciati finora, oltre alle prime sequenze di gameplay con creature iconiche come Gore Magala, Rathian e Rathalos. Il video ha offerto uno sguardo approfondito sulle ambientazioni e sulle diverse strategie di combattimento disponibili nel gioco.
Ma le sorprese non finiscono qui: Capcom ha svelato che il primo aggiornamento gratuito, previsto dopo il lancio, introdurrà il Mizutsune, un nuovo mostro inedito dalla forma di serpente. Inoltre, questo update aggiungerà nuove missioni, armi e altri contenuti che verranno rivelati successivamente al lancio del titolo Capcom.
![Monster hunter wilds – nuovo trailer e dettagli prima del lancio Monster hunter wilds – nuovo trailer e dettagli prima del lancio](https://www.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/monster-hunter-wilds-2.jpg)
Monster Hunter Wilds sarà disponibile dal 28 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. In attesa della sua uscita, potete già immergervi nell’atmosfera del gioco con il nuovo entusiasmante trailer.