Altri contenuti per Monster Hunter: World sono in arrivo
Capcom svela i dettagli dell’aggiornamento 1.01 per Monster Hunter: World, che uscirà in concomitanza con l’uscita del gioco, il giorno 26 gennaio. L’installazione dell’aggiornamento di 815 Megabyte sbloccherà molte funzioni; avremo quindi multiplayer online, missioni, eventi e chat. Ecco a voi tutti i dettagli:
Sistemi aggiuntivi
- Sblocca sistemi online come il multiplayer, eventi e chat
- Aggiunta del servizio My House per ricevere i contenuti aggiuntivi
- Ci sarà inoltre la Modalità Galleria, la quale ci consentirà di rivedere eventuali filmati di gioco che abbiamo sbloccato. L’aspetto del personaggio usato dal giocatore cambierà in base ai dati di salvataggio
- La mascotte Poogie verrà aggiunta al quartier generale della Commissione di Ricerca; progredendo nel gioco potremo anche approfondire l’amicizia con lui facendogli delle coccole. Portandolo in braccio e andando in giro, magari ci saranno delle sorprese!
Lingue aggiuntive
Oltre al giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo incluse in tutte le versioni del gioco, verranno aggiunte anche le seguenti lingue per delle specifiche versioni:
- Giappone: nessuna lingua aggiuntiva
- Asia: cinese tradizionale e coreano
- Nord America: portoghese brasiliano
- Europa: portoghese brasiliano, polacco, russo e arabo
Non sono stati aggiunti però altri doppiaggi. Tutte le versioni di Monster Hunter conterranno i doppiaggi in giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. Verranno inoltre sistemati alcuni bug di gioco.
Capcom rilascia anche delle anticipazioni sugli aggiornamenti e sui contenuti scaricabili che verranno in futuro:
Aggiornamenti per la primavera 2018
Il mostro Deviljho verrà aggiunto come parte dell’aggiornamento gratuito per la primavera 2018. Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale.
Se poi avete una connessione online, avrete accesso inoltre a varie missioni, eventi, e collaborazioni speciali implementati dopo il lancio del gioco. Ci saranno anche altri contenuti scaricabili gratuitamente, come i gesti.
Altri contenuti non inerenti alle statistiche dei personaggi, come gesti, pitture facciali o timbri per l’uso in chat, verranno rilasciati invece come contenuto scaricabile a pagamento.
Monster Hunter: World uscirà in tutto il mondo il 26 gennaio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per PC uscirà questo autunno. Siete pronti alla caccia?