Non si avevano ancora notizie per i poveri giocatori PC, in attesa dell’arrivo dell’ultima e riuscitissima espansione di Monster Hunter World, Iceborne. Per fortuna Capcom ha posto rimedio a questo silenzio, portandoci un nuovo trailer per la versione PC di Monster Hunter World: Iceborne. Il trailer mostra i muscoli, con tutto lo splendore che una risoluzione in 4k può donare a uno Zinogre. Il video fornisce una panoramica della storia dell’espansione, i nuovi mostri e le distese brinose, la nuova zona glaciale. Come se non bastasse vengono presentate le funzionalità esclusive della versione per PC e puoi vedere per la prima volta la data d’uscita dell’espansione.
Iceborne sarà rilasciato il 9 gennaio 2020 per PC e dovrebbe portare le seguenti funzionalità :
– Texture ad alta risoluzione
– Supporto 4K
– Nessun limite di frame rate
– Supporto per schermi Ultrawide (21:9)
– Supporto DirectX12
– Controlli migliorati per mouse e tastiera
Sebbene lo scimmione elettrico d’ispirazione Sayan, il Rajang, venga mostrato nel trailer, arriverà in un secondo momento come aggiornamento del gioco, un po’ come già visto nella versione console.
Per circa 40 euro è ora possibile preordinare Iceborne tramite Steam. Come bonus per il preorder, riceverai l’armatura decorativa Yukumo. Per circa 50 euro potrai acquistare insieme ad Iceborne la versione vanilla di Monster Hunter World.