Monster Hunter World Iceborne, molto semplicemente, è stato un punto di non ritorno per la serie, nonché uno dei giochi Capcom più amati di sempre. Proprio per questo motivo, parliamo di un titolo che deve essere provato almeno una volta, visto che ha ispirato anche il recente Monster Hunter Rise e di cui probabilmente vedremo l’influenza in Wilds.
Se quindi non hai mai giocato Monster Hunter World Iceborne, puoi approfittare di quest’offerta Eneba, dove si trova a un prezzo davvero niente male. Il gioco è infatti offerto a soli 11,45 Euro al posto del classico prezzo di 49,99 Euro. Questa edizione include anche la massiccia espansione Iceborne, che aggiunge davvero tantissimi contenuti.
Perché giocare Monster Hunter World Iceborne
Monster Hunter World Iceborne ti mette nei panni di un cacciatore di mostri, intento a esplorare un nuovo continente con la sua commissione di ricerca. Durante l’esplorazione, però, i ricercatori si rendono conto di una migrazione di massa che sta interessando i mostri del continente, per motivi ancora sconosciuti.
Più che la trama, però, Monster Hunter World Iceborne è interessante per il suo gameplay, che ti costringe a fronteggiare creature feroci e gigantesche. Per farlo avrai diverse armi a tua disposizione, ognuna con caratteristiche uniche e meccaniche ben precise da imparare. Il risultato è un sistema di combattimento tecnico, affiancato da tanti piccoli dettagli che creano un mondo immersivo e credibile.