Capcom ha deciso di rilasciare un trailer per presentare l’aggiornamento di Title Update 5 di Monster Hunter World Iceborne che aggiungerà contenuti notevoli al gioco. L’aggiornamento sarà disponibile e gratuito dalle 2:00 (ora italiana) nella notte tra il 30 settembre e l’1 ottobre 2020.
Tra le varie novità, Title Update 5 introduce principalmente:
- Il nuovo mostro Fatalis (situato nelle rovine del castello di Schrade);
- Il nuovo evento stagionale “Fun Fright Fest”;
- Il Velkhana Arci-Temprato.
Per la serie Monster Hunter, nelle scorse settimane, Capcom ha annunciato tante novità tra cui i nuovi titoli Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Le novità per il titolo principale, però, non accennano a terminare e sono sempre all’altezza delle aspettative.
A proposito del Fatalis
Il Fatalis, conosciuto anche con il nome di “drago nero”, è un drago anziano molto grande e potente introdotto per la prima volta in Monster Hunter su PlayStation 2. La leggenda vuole che abbia distrutto il regno di Schrade in una sola notte, e trasformato ciò che rimane del castello nel suo rifugio.
Sembra che questo mostro sia uno dei più potenti introdotti in Iceborne, occorre dunque essere ben preparati per affrontarlo senza lasciarci le penne.
Vi lasciamo al video trailer dell’aggiornamento Title Update 5, a seguire.
Puoi acquistare la copia digitale di Monster Hunter World Iceborne su Instant Gaming.
Puoi acquistare la copia fisica di Monster Hunter World Iceborne su Amazon.