Monster Hunter World Iceborne porterà in-game molte novità comprese numerose armi.
In questi giorni la software house nipponica sta pubblicando in modo progressivo sempre più trailer per permette ai cacciatori di prendere familiarità con le nuove armi che saranno presenti all’interno dell’espansione.
Nella data di sabato 1 giugno, Capcom ha rilasciato due nuovi trailer riguardanti due asce dalle dimensioni imponenti come vuole la tradizione di Monster Hunter e le potete osservare in azione in calce alla notizia.
Ma oltre alle due asce la software house ha rilasciato pochi giorni fa altri video in cui facevano la loro comparsa la Lancia, la Lancia-Fucile, le Doppie Lame, Spada e Scudo, Corno da Caccia, Martello, Spada Lunga, Clutch Claw, e Spadone.
A questo si aggiunge la conferma da parte del team di sviluppo che le armi inedite non saranno le uniche novità dell’espansione.
Con tutta probabilità faranno la loro comparsa nuovi gadget sia per quanto riguarda i cacciatori, sia per i loro inseparabili compagni felini offrendo un maggiore supporto nelle terre innevate di Hoarfrost Reach che sembra essere l’area più vasta presente in Monster Hunter World.
Come promesso dal team di sviluppo il titolo viene supportato con numeri aggiornamenti ed eventi, i quali sicuramente aumenteranno data l’entrata in scena della prima espansione di Monster Hunter World. Non è da escludersi che altre possibili espansioni facciano parte dei progetti che Capcom ha nei confronti del titolo, aumentando così il suo periodo di vita data l’enorme mole di videogiocatori che sono presenti all’interno delle componenti multiplayer e singleplayer.
E’ possibile che durante l‘E3 2019 vengano fornite ulteriori informazioni e dettagli riguardo l’espansione e il futuro dell’action RPG, non ci resta che attendere l’inizio della fiera e vedere quali altre sorprese attendono il pubblico di quest’anno.