Monster Hunter World, un nuovo update, ma soprattutto Alatreon the Blazing Black Dragon. Per tutto ciò bisognerà pazientare ancora un po’. Il suo avvento nel prossimo update di Iceborne sembrava dietro l’angolo e invece ecco il messaggio di Capcom che tutti i fan non volevano ricevere. L’Update 4 di Iceborne è stato posticipato a data da destinarsi. Quindi non se ne parla neanche a maggio.
“Ci dispiace dire a tutti i fan della serie che, a causa della situazione di questo momento, siamo costretti a posticipare l’update 4 di Monster Hunter World: Iceborne. Oltre al ritardo dell’aggiornamento, dobbiamo avvisarvi che i doppiaggi in italiano, spagnolo e francese subiranno notevoli modifiche, venendo sostituiti da semplici registrazioni”
Ci sarà da aspettare, e possiamo capirlo. Speriamo solo che le registrazioni al posto del voice over in italiano non inficino troppo la qualità del prodotto (sperando sia all’altezza dello standard, nonostante tutte le difficoltà degli ultimi mesi). Intanto, eccovi lo schedule da qui a maggio di Monster Hunter
In poche parole
Aprile:
- Dal 10 aprile al 7 maggio
- Full Bloom Fest (Selina) -> Festival
- Spring Blossom Fest (Astera) -> Festival
- Title Update 13.5 (Già disponibile)
-
- Master Rank Kulve Taroth (Variante Monster Kulve Taroth per evento a tempo)
- Limited Time Event Quest (Quest a tempo)
- 2nd Wave of Layered Weapons (Seconda tornata di Layered Weapons, ovvero Skins per armi)
Maggio:
- Dal 1 maggio
- Arch-Tempered Namielle (Variante Namielle per evento a tempo)
- Limited Time Event Quest (Quest a tempo)
- Layered Armor
- Artian
- Black Belt
- Guardian
- Acrobat Earrings
- Showman Earrings
- Get ready for Altreon with Event Quests featuring… (Preparazione all’arrivo di Altreon)
- High Tier Decorations
- High Grade Armor Spheres
Schedule TBD
- Title Update 4 (Aggiornamento 4)
- Return of the fan favorite Alatreon, the “Blazing Black Dragon”
- Alatreon Weapons
- Alatreon Armor
- and more…
Schedule TBD. Quello che non volevamo leggere. Una cosa è sicura: l’avvento di Alatreon (quando sarà, sarà) darà inizio a una nuova era di dominio squamato in Monster Hunter. E stiamo aspettando in trepida attesa perché il nostro, ormai irrequieto, desiderio di sfide su Iceborne (tra l’altro ora disponibile anche su PC) non l’abbiamo posticipato.