Monster Hunter World è uno dei titoli di riferimento per questa generazione: dopo essersi ritagliato una candidatura tra i migliori giochi del 2018 ai TGA ed aver siglato il record di vendite della storia di Capcom, per l’amatissimo titolo di caccia al mostro è arrivata un’espansione che include nuovi mostri, armi, items e mappe di gioco.
Monster Hunter World: Iceborne, che ha totalizzato un ottimo numero di vendite sin dai primi giorni del suo rilascio, è ancora oggi un titolo giocatissimo dalla community, anche grazie al supporto di nuovi contenuti in game che aggiungono sempre più incarichi destinati ai cacciatori accaniti.
Monster Hunter World: Iceborne, da oggi è disponibile un nuovo update per PC
Per tutti i giocatori PC, saranno disponibili da oggi due nuove varianti da cacciare: stiamo parlando del Rajang Furioso e il Brachydios Rabbioso.
Questi due mostri sono stati inseriti precedentemente su console PlayStation 4 e Xbox One, grazie all’aggiornamento 13.00 rilasciato il 23 marzo.
Ora anche gli utenti su PC potranno cimentarsi in queste difficili cacce, ma per sbloccarle bisognerà soddisfare alcuni requisiti.
Innanzitutto, l’accesso per le due quest richiede di aver terminato la campagna di Monster Hunter World: Iceborne: una volta sbloccate le Terre Guida, troverai il Brachydios Rabbioso mentre gironzola per la mappa, diventando il bersaglio principale dell’incarico “Tutta la mia rabbia“.
Per quanto riguarda il Rajang Furioso, basterà consultare l’incarico “La bionda furia“: lo scontro avrà luogo nelle Terre Brinose, e sarà davvero complicato da portare a termine: armati di pazienza e buona volontà, e riuscirai a tornare trionfante.
Per annunciare l’aggiunta delle varianti, Capcom ha pubblicato un teaser che mostra le due creature in azione.
Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi acquistarlo su Instant Gaming a €35,75.