Se volete cacciare il nuovo drago Nergigante di Monster Hunter World, è tempo di affilare le vostre armi!
La caccia a Nergigante è aperta! Capcom ha appena lanciato l’ultima fase dell’open beta su PlayStation 4 del suo principale titolo, Monster Hunter World. La beta sarà disponibile fino al 21 gennaio alle ore 3:00, mentre nel Regno Unito terminerà alle ore 2:00.
L’unico aggiornamento importante rispetto alle precedenti fasi della beta, è l’aggiunta di una quarta ricerca per poter cacciare il nuovo temibile drago, con un limite di tempo ridotto di quindici minuti. Probabilmente richiederà un team coordinato e affiatato per abbatterlo; fortunatamente si sa già che il timer avrà un tempo più umano nella versione finale del gioco.
Coloro che invece non hanno provato le precedenti fasi della beta, potranno ancora cimentarsi con Great Jagra, Barroth e Anjanath, sicuramente più accessibili. Chiunque riuscisse a battere qualcuno di questi, riceverà una pittura facciale da poter utilizzare nella versione finale del gioco.
Per inciso, non è richiesto l’abbonamento PlayStation Plus per giocare la beta, mentre la connessione online è obbligatoria.
Per saperne di più sul gioco, potete guardare questa divertente pubblicità di Sony di un paio di giorni fa, con protagonista la star Takayuki Yamada di Densha Otoko. Abbiamo inoltre appreso che la Rathalos Edition per la PlayStation 4 Pro, verrà lanciata sia in Nord America che in Europa.
Monster Hunter World uscirà per PlayStation 4, Xbox One il 26 gennaio, e per PC questo autunno.