Monster Hunter: World è pronto al primo grosso update: in arrivo la versione di gioco 2.0 ed il Deviljho
Che Monster Hunter: World sarebbe diventato un successo è risultato scontato fin dal primo annuncio. Il gioco, grazie alle solidissime basi sulle quali si erge, non ha faticato ad entrare nelle grazie dei tanti videogiocatori. Nuovi e vecchi fan stanno macinando centinaia e centinaia di ore di gioco cercando di raggiungere la perfezione. Arma migliore per una certa build, set migliore contro uno specifico mostro… insomma, su Monster Hunter: World di cose da fare ce ne sono a bizzeffe.
Il supporto post lancio rappresenta una delle sfide più importanti per i ragazzi di Capcom
Nonostante ciò, è chiaro che col passare del tempo le attività vadano scemando e si inizi a sentire il bisogno di qualcosa di nuovo. Il supporto post lancio che Capcom ha programmato per il gioco risulta quindi fondamentale. A tal proposito le voci riguardanti le novità in arrivo per questo mese sono state poi confermate: il 22 marzo verrà rilasciata la prima corposa patch. La versione 2.0 di gioco introdurrà alcune modifiche alla struttura del titolo, eventi a tema primaverile ed una nuova creatura da affrontare: il Deviljho.
Per conoscere tutte le novità introdotte da tale update potete consultare il blog ufficiale di Capcom visitando questa pagina.