Monster Hunter World di Capcom, più maestoso che mai, ci presenta la Rotten Vale
Capcom ha da poco rilasciato un altro bel gameplay per PlayStation 4 del suo prossimo grande titolo, Monster Hunter World. Il gameplay è narrato dal Brand Manager europeo Brian Ayers, che rende l’atmosfera suggestiva, grazie alla sua voce imponente. Alla regia del tutto c’è il direttore del gioco, Yuya Tokuda.
Questa volta vediamo un’altra area del gioco, chiamata Rotten Vale. Come suggerisce il nome, la particolarità del luogo è l’alta quantità di carcasse in decomposizione di mostri, che creano un ambiente molto particolare. Di seguito vi mostriamo il video:
Il primo mostro che incontriamo è Rodabaan, seguito dal predatore Odogaron, che, sebbene più piccolo, è in realtà in una posizione superiore della catena alimentare. Il video ci mostra un combattimento tra i due, che si affrontano l’uno contro l’altro.
Dopodiché, il giocatore attira l’Odogaron in una tana di Great Girros usando il Challenge Mantle, che può schernire un mostro per farti seguire con le sue scaglie lucenti. Si intravede anche, a tratti, lo scontro con spada e scudo, che in realtà, come stile di combattimento, troveremo poco all’interno del gioco.
Il titolo uscirà in tutto il mondo il 26 gennaio, per PlayStation 4 e Xbox One, con una versione per PC in arrivo il prossimo autunno. Da domani, invece, sarà possibile provare la nuova open beta sulla console Sony.