Annunciata l’ultima beta per Monster Hunter World con grosse novità
Monster Hunter World ormai è alle porte e con l’avvicinarsi del rilascio per Playstation 4 cosa c’è meglio di un bel trailer per aumentare l’attesa? Nel trailer “Elder Dragons” viene annunciata la prossima beta e alcuni contenuti scaricabili del gioco.
La beta sarà disponibile dal 18 gennaio in Nord America e dal 19 gennaio in Europa e in Giappone, disponibile fino al 22 gennaio. Con quest’ultima beta sarà disponibile, oltre alle missioni delle vecchie beta, la caccia al Nergigante il mostro di punta del gioco.
Per quanto riguarda il gioco il trailer mostra anche nuovi e vecchi Elder Dragons. Capcom ha rilasciato una breve panoramica:
- Kushala Daora – Il drago d’acciaio Kushala Daora è una bestia con un corpo coperto di piastre di metallo e ha il potere di tenere a bada i cacciatori generando tempeste di vento attorno a sé.
- Teostra – Il drago re delle fiamme Teostra è un demone brutale che sputa fuoco ardente e qualsiasi cacciatore che affronta questo mostro feroce e mortale rischia di essere inghiottito in un inferno infuocato.
- Dodogama – Un altro mostro introdotto nel trailer è Dodogama, una viverna mangiatrice di rocce che possiede una saliva unica che fa sì che la roccia diventi esplosiva, una miscela pericolosa che sputerà contro i suoi nemici per avvisare gli attaccanti.
Se questo non basta in primavera preparatevi al mostruoso ritorno del Deviljho grazie ad un aggiornamento gratuito.
In Giappone ci saranno anche delle versioni limitate di Playstation 4 e DualShock. La PlayStation 4 da 35,980 yen (263,96€) con Monster Hunter: World Starter Pack e Monster Hunter: World Edition Liolaeus DualShock a 6.440 yen( 47€) .
Il gioco uscirà in tutto il mondo il 26 gennaio per Playstation 4. Invece dovremmo aspettare quest’autunno per la versione PC che non sarà disponibile in Giappone.