Il 2024 vedrà l’arrivo di un nuovo titolo di Monster Jam. Milestone, casa di sviluppo con sede a Milano, e la Feld Motor Sports, leader nel mondo dell’intrattenimento motoristico, si sono unite per portare a tutti gli appassionati Monster Jam Showdown. Il rilscio è atteso nel 2024.
Monster Jam Showdown in arrivo nel 2024
Annunciato durante l’evento di anteprima Xbox Partner Preview, Monster Jam Showdown promette ai giocatori un’esperienza di gioco unica, e per non escludere nessuno sarà disponibile su una vasta gamma di piattaforme tra cui PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Sviluppato con Unreal Engine 5, Monster Jam Showdown vanta l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, con realismo grafico e un sistema di illuminazione rinnovati.
Il trailer che ne annuncia l’uscita svela non solo lo stile grafico ma accenna anche alle meccaniche di gioco, ispirate alla competizione che si tiene realmente tra veicoli 4×4 ai limiti del realistico. Con una vasta gamma di ambienti ricreati fedelmente, dai deserti della Death Valley alle foreste del Colorado e alle montagne dell’Alaska, Monster Jam Showdown offre un’ampia varietà di opzioni di gioco, con 66 truck ufficiali Monster Jam e oltre 140 vernici personalizzabili. Il titolo presenta una serie di modalità di gioco sia online che offline, offrendo così un’esperienza diversificata per i giocatori di tutti i livelli.
Per rendere il gioco accessibile a tutti, Monster Jam Showdown presenta un gameplay arcade con aiuti alla guida personalizzabili. Quindi che tu sia nuovo nel mondo di Monster Jam o veterano della serie, potrai comunque godere del titolo senza problemi.
Per tutte le novità e le informazioni su Monster Jam Showdown e per rimanere aggiornato sulla data di rilascio puoi visitare il sito ufficiale del gioco.