Quasi un anno dopo la sua prima apparizione su PC, “Between Dimensions” è in arrivo anche su console il 29 maggio. La prima grande espansione per Moonlighter porterà una marea di nuovi contenuti per il popolare Action RPG targato Digital Sun.
Il DLC sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 6.99€. Nel caso non sapessi di che gioco stiamo parlando abbiamo scritto una recensione che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere.
Moonlighter “Between Dimensions”: tutte le novità
In un comunicato ufficiale di 11 bit studios vengono spiegate tue le novità che saranno presenti all’interno del gioco. Un portale misterioso è apparso a Rynoka e visto che le voci girano in fretta non ci è voluto molto prima che tutti cadessero in preda al panico.
Will, il nostro mercante preferito, oltre ad essere un valoroso guerriero è conosciuto anche per il suo senso degli affari e sta già sognando tutti i bottini che recupererà all’interno del nuovo Dungeon.
All’interno del nuovissimo Dungeon interdimensionale si potranno trovare nuovissime armi, armature, anelli ed oggetti da rivendere al nostro negozio. Ci troveremo ad affrontare 10 nuovissimi nemici e 5 feroci miniboss.
Oltre a tutti questi oggetti verranno aggiunti anche diversi NPC che potranno essere dei clienti indecisi, dei ladri intenzionati a fregarci i nostri oggetti preziosi o addirittura delle persone che vorranno proporci uno scambio.
Il Dungeon verrà sbloccato solo dopo aver completato la storia principale, ci sono comunque delle possibilità che il Dungeon interdimensionale appaia come una versione corrotta di un Dungeon normale.
Nel caso fossi interessato sulla pagina ufficiale potrai leggere tutte le novità nel dettaglio.