Se eri in attesa per l’arrivo dell’avventura horror in prima persona Moons of Madness su PlayStation 4 o Xbox One, dovrai aspettare un altro po’. Infatti, il titolo è stato rimandato al 24 marzo 2020.
Il publisher del videogioco ha dichiarato che la decisione è stata presa in modo da dare al team di sviluppo (Rock Pocket Games) più tempo per ottimizzare l’esperienza, così che giri meglio sulle due console.
Si potrà sfruttare questo tempo d’attesa per avere un po’ di informazioni in più sull’universo di Moons of Madness. Stiamo parlando dell’urban fantasy MMO chiamato The Secret World, che ha una sequela di spin off, come l’horror in prima persona The Park, il puzzle game indie The Black Watchman ed il titolo (sempre horror) competitivo multiplayer Hide and Shriek. Moons of Madness ha un bel po’ di lore da esplorare, e questi giochi dovrebbero aiutare i giocatori a comprendere il mondo in cui si ritroveranno.
Fatto sta che che questo nuovo titolo potrebbe essere un’ottima avventura, in quanto saremo bloccati in una stazione spaziale con all’interno dei mostri. Il nostro obiettivo sarà ovviamente cercare un modo per tornare a casa, sul nostro bellissimo pianeta azzurro, evitando la morte.
Chissà se saremo tallonati come in Alien’s Isolation o se si prediligeranno indovinelli da risolvere, affidandosi al magico e terribile mondo descritto da Lovecraft. Se non vuoi aspettare l’arrivo del titolo su console, puoi sempre acquistarlo su PC ad un prezzo scontato utilizzando questo link che ti reinderizzerà sul sito Instant Gaming potrai riceverlo.
Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!