Dopo aver riscosso un notevole successo, tanto di critica quanto di pubblico, su PC nel corso degli ultimi tre anni, sembra finalmente che MORDHAU stia per fare breccia anche su console.
Il team di sviluppo Triternion ha infatti annunciato in queste ore che il titolo multiplayer, hack and slash in prima persona dall’ambientazione medievale, si appresta a diventare disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. In occasione dell’annuncio, è stato rilasciato un trailer esclusivo. Eccolo di seguito!
MORDHAU arriverà finalmente su console!
Al momento, il team di sviluppo non ha fornito particolari dettagli relativi a questa versione del gioco, e non è ancora dato sapere se il titolo multiplayer a 64 giocatori potrà vantare delle feature esclusive al suo arrivo su console.
Nemmeno i principali aspetti tecnici, come risoluzione e frame-rate, sono stati trattati dall’annuncio, e resta ancora da capire se le versioni console introdurranno funzionalità cross-play. La data d’uscita, a sua volta, resta ancora da definire.
Ciononostante, è probabile che Triternion stia tenendo tutte queste informazioni da parte per un annuncio che arriverà in seguito, quando l’uscita del gioco sarà più vicina. Nel migliore dei casi non dovrebbe mancare molto, quindi resta sintonizzato per non perderti nessun aggiornamento!