Mortal Kombat 1 è un titolo che non puoi lasciarti sfuggire se sei un amante dei picchiaduro, e come ben saprai anche noi te ne abbiamo parlato spesso e abbiamo avuto la fortuna di poterlo provare. Oggi siamo qui però per parlare del tanto criticato pacchetto di Halloween: l‘azienda ha deciso di provare a farsi perdonare.
Mortal Kombat 1: aggiunte due Fatality per chi ha acquistato il pacchetto di Halloween
Recentemente in occasione di Halloween il team di Mortal Kombat 1 ha deciso di proporre un pacchetto a pagamento contenente una Fatality. Pacchetto che è stato ampiamente criticato soprattutto per via del suo prezzo che si aggirava intorno ai 10 euro, decisamente elevato per ciò che offriva.
Così l’azienda ha deciso di accogliere le critiche e provare a farsi perdonare, regalando altre due Fatality aggiuntive a chiunque abbia acquistato il pacchetto della ricorrenza. In particolare, verranno regalate le Fatality del ringraziamento e quella invernale, e un nuovo pacchetto che le racchiude tutte e tre sarà acquistabile presto.
“La prossima settimana sarà possibile accedere al bundle delle Fatality stagionali, che comprende le fatality di Halloween, del Ringraziamento e dell’imminente Inverno. Chi ha acquistato la fatality di Halloween avrà accesso al bundle senza costi aggiuntivi. Apprezziamo il vostro feedback su tutto ciò che riguarda Mortal Kombat 1”.
Insomma, speriamo che questa decisione possa calmare un po’ gli animi e ovviamente ti terremo aggiornato.