Mortal Kombat 1 è un gioco molto atteso e ovviamente non sono mancate le fughe di contenuti che hanno visto gameplay lanciati in moltissimi siti internet. Purtroppo però, da questi leak ne è uscita una visione davvero negativa in merito all’edizione per Switch del gioco.
Mortal Kombat 1, un leak svela la versione per Switch e c’è da piangere!
Partendo dalla premessa che Nintendo Switch è una console con hardware molto limitato rispetto alle sue concorrenti, alcuni utenti si sono lamentati dell’effettiva ottimizzazione del gioco.
Su Reddit sono presenti varie testimonianze video che purtroppo stanno venendo cancellate e la situazione prevede una qualità visiva scarsissima, unita alla lentezza dei caricamenti, come tra l’altro ci spiega questo utente:
“Il gioco in queste condizioni causerà grosse polemiche in quanto è un vero e proprio flop. Quando ho sfidato il mio primo avversario IA, ci sono voluti circa due minuti perché iniziasse la battaglia, dopo dell’incrocio delle braccia”
Giusto per capirci, si tratta della classica schermata pre incontro, che però sulle altre console dura una manciata di secondi a dire tanto. Il gioco non è ancora uscito sulla carta, quindi potrebbe anche darsi che il 19 verrà accompagnato da una patch correttiva, staremo a vedere!