Mortal Kombat 1 è un titolo davvero meraviglioso senza se e senza ma, tuttavia questa affermazione può essere vera per la versione PlayStation 5 e Xbox Serie X/S, non di certo per quella su Nintendo Switch. Ed Boon ha affermato che questa versione per la console ibrida di Nintendo riceverà senza ombra di dubbio un aggiornamento in futuro.
Mortal Kombat 1 per Switch gira su Steam
Se i problemi per questo titolo non fossero già sufficienti, ci pensano i fan di Nintendo a rincarare la dose, visto che questi hanno recentemente notato qualcosa di insolito nel trailer ufficiale di Mortal Kombat 1 per Switch. Questo video è stato pubblicato direttamente sul canale YouTube di Nintendo prima di essere reso privato.
Precisamente al minuto 1:52 del video, ora rimosso, è apparsa una notifica nell’angolo in basso a destra dello schermo durante un mini-gioco, mostrando l’interfaccia di Steam, il logo di Mortal Kombat e il testo “Achievement 38” e “Dialogue 38”.
In realtà, non si tratta di un problema di rilevanza epocale, ma come alcuni fan hanno notato, ma non è esattamente un segno positivo quando si presenta un trailer di gioco per il lancio su Switch. Comunque, la buona notizia è che Nintendo ha prontamente rimosso il video una volta che il problema è stato rilevato. Tuttavia internet non dimentica e quindi sopra puoi ammirare uno screenshot che immortala la gaffe.