Mortal Kombat 11, il gioco di combattimento più venduto di NetherRealm Studios, sta per ricevere la prima grande espansione, come rivelato da Warner Bros Interactive Entertainment. Questa espansione, denominata Aftermath, è ambientata subito dopo gli eventi del gioco di base e aggiungerà nuovi capitoli alla modalità storia di Mortal Kombat 11.
Grazie ad Aftermath, nuovi personaggi si uniranno alla squadra di Mortal Kombat 11, inclusi famosi combattenti: Fujin, dio del vento e protettore del Regno della Terra, insieme a suo fratello Raiden e Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago dell’antica razza Shokan. Dagli archivi Warner Bros verrà introdotto RoboCop, il famoso poliziotto anni 80’, che si affiancherà a Terminator. Il RoboCop di Mortal Kombat 11: Aftermath erediterà voce e somiglianza proprio da Peter Weller, l’attore che interpretò il personaggio nei film che ne decretarono il successo.
Mortal Kombat 11: Aftermath includerà nuovi livelli, il ritorno di Stage Fatality, Friendship e molte skin, tra cui Klassic Dead Pool e Soul Chamber.
L’uscita dell’espansione è prevista per il 26 maggio su piattaforme Play Station4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia ad un prezzo di 39,99€ o, in bundle con il Kombat Pack, al prezzo di 49,99€. Tutti i pre-ordini riceveranno in omaggio il pacchetto skin Eternal Klash con Scorpion “Unbound Rage”, Sub-Zero “Son of Arctika” e “Kori Power” Frost.