Come già era stato previsto in un nostro precedente articolo, un nuovo formidabile kombattente, Kollector, farà parte del roster ufficiale di Mortal Kombat 11! Come già da noi accennato, NetherRealm Studios aveva fatto trapelare il nome dell’ultimo arrivato a causa della lista dei trofei annunciati per PlayStation 4, ma da poche ore è arrivata la conferma ufficiale della presenza di questo spaventoso personaggio.
He’s ready to tear you apart, piece by bloody piece! Welcome the Kollector to kombat in #MK11. pic.twitter.com/smLiLlfbii
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 5 aprile 2019
Ad accompagnare tale notizia, inoltre, c’è come di consueto un bellissimo trailer di presentazione (che trovi in cima alla pagina) intriso di sangue e smembramenti, come soltanto un brand all’altezza di MK è capace di fare. Il buon (per modo di dire) Kollector, come puoi vedere dal video pubblicato dagli sviluppatori, è un temibile servitore del regno di Outworld e non gode di molte simpatie tra i suoi avversari, il che lo rende già a primo impatto uno dei lottatori probabilmente più amati/odiati di questo capitolo.
Simpatie a parte, Kollector sembra dotato di una particolare velocità di azione che, unita all’uso di arti magiche e telecinesi, può mettere in seria difficoltà il suo sfidante. Sembra il perfetto connubio tra le abilità di Raiden (nel teletrasporto), e Kenshi/Ermac (con i poteri telecinetici) con l’aggiunta di tanta cattiveria che non fa mai male: quindi un mix veramente esplosivo! Da non dimenticare poi che il grazioso kombattente dispone non di due, ma di sei arti (di cui quattro mobili e utili all’azione, mentre gli altri due sembrano ancorati allo zaino alle sue spalle).
Nell’attesa di ammirare tutti i personaggi del roster di Mortal Kombat 11, ti ricordo che l’uscita del gioco è prevista per il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch dovrebbe arrivare il 9 maggio, in modo da poter perfezionare ulteriormente il titolo, che già sembra godere però di eccellenti prestazioni!