Come avevamo anticipato una settimana fa, Mortal kombat 11 si prepara a rendere indimenticabile l’autunno di milioni di utenti con il rilascio del nuovo Kombat Pack, che vede l’inserimento di nuovi personaggi pronti a “darsele di santa ragione”. Se qualcuno fosse interessato ad approfondire l’argomento è possibile recuperare la notizia cliccando sul seguente link. Nonostante l’interessante novità, brutte notizie attendono “le orecchie” dei fan della serie…
NetherRealm Studios si prepara, con il prossimo DLC per il suo Mortal Kombat 11, a smuovere le viscere dell’inferno videoludico nel periodo che andrà da oggi fino a marzo 2020. Il picchiaduro aggiungerà Sindel e diversi altri personaggi provenienti direttamente dai fumetti o film come il Joker, Spawn e il modello Terminator T-800. Proprio quest’ultimo è il triste protagonista della notizia di oggi, perché il robot killer modellato sulle iconiche muscolose fattezze di Arnold Schwarzenegger non riceverà la voce dallo stesso attore.
“Vieni con me se vuoi vivere!”
La mancanza della voce di “Arnie” nel nuovo personaggio T-800, in questo episodio di Mortal Kombat, non rappresenta di per sé un problema dal punto di vista tecnico o del gameplay (sempre straordinario), ma per molti fan non sarà facile accettare un “Terminator senza la voce di Schwarzenegger”. Questa notizia, oltre a essere il classico fulmine a ciel sereno, non sembra poi così strana visto che lo stesso attore, in più di un’occasione, si è espresso contro la violenza nei videogiochi. Per questo motivo, quando il creatore di MK 11 Ed Boon rilasciò la dichiarazione “ho preso Arnold” molto probabilmente si riferiva al fatto di aver inserito il personaggio con le stesse fattezze dell’attore austriaco e non ad altro.
Nell’attesa del rilascio ufficiale di video relativi ai nuovi personaggi in arrivo con il prossimo Kombat Pack, ricordo che il Terminator T-800 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal prossimo 8 ottobre 2019.