Mortal Kombat 11 è ormai in dirittura d’arrivo e, per l’occasione, Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer molto convincente riguardante il malvagio Shao Kahn, che mostra a suon di martellate il suo lato più battagliero! Dal video in questione, che puoi vedere in cima a questa notizia, si evince che anche in questo undicesimo capitolo il possente imperatore darà davvero filo da torcere ai kombattenti, che saranno devastati dai suoi colpi più potenti!
Ovviamente, oltre alla dimostrazione dei colpi speciali, come il galateo insegna, non può di certo mancare lo splendore della sanguinosa Fatality che, anche in questo caso, non si smentisce in quanto ad originalità e brutalità! Ma è proprio per questo che a noi piace, no? Dopotutto cosa sarebbe il mondo di Mortal Kombat senza sangue, budella e smembramenti vari?
Bow before your emperor or perish!
JUST 5 DAYS LEFT to pre-order and gain access to Shao Kahn! #MK11 https://t.co/igz9BQMe2z pic.twitter.com/YKVDDXI3HH
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 17 aprile 2019
Ti ricordo che, per poter utilizzare Shao Kahn, sarà necessario preordinare Mortal Kombat 11 prima del 23 aprile 2019, data d’uscita ufficiale per titolo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Oltre all’arrivo del potente imperatore, pare che il prodotto sviluppato da NetherRealm Studios godrà del supporto prolungato della software house, che dovrebbe così portare col passare dei mesi altri contenuti speciali con addirittura 13 DLC! Questa sembra essere davvero una grande svolta per uno dei picchiaduro più famoso di tutti i tempi, non resta quindi che vedere cosa accadrà nel prossimo futuro e quali saranno le feature o i personaggi implementati! Resta sintonizzato con noi per scoprirlo!