Si dice che la speranza sia sempre l’ultima a morire e, in un periodo pieno di novità come questo, con il prossimo Electronic Entertainment Expo (E3 2019) alle porte, questa affermazione si riempie ancora di più di significato per i gamers di tutto il mondo. Ciononostante non sempre le cose vanno per il “verso giusto” e bisogna fare i conti con la dura realtà. In questo caso parliamo di una notizia che stava prendendo piede diversi giorni fa riguardo proprio a Mortal Kombat 11, dove molti rumors avevano dato spazio alla possibilità di vedere Ash Williams all’interno delle arene appartenenti al famoso picchiaduro firmato NetherRealm Studios. Stiamo parlando del personaggio principale interpretato dall’attore Bruce Campbell nel film “L’armata delle tenebre” diretto da Sam Reimi e altresì della serie videoludica Evil Dead.
Ash Williams NON arriverà su Mortal Kombat 11
Oggi questa notizia piena di speranze sembra essere stata definitivamente “eliminata” dallo stesso Bruce Campbell durante una sua intervista rilasciata allo show di Jim e Sam, dove lo stesso attore ha deciso di fare chiarezza sulla strana fuga di notizie che ha riguardato lui e il suo macabro alter ego con una motosega al posto della mano destra. Secondo Campbell, la possibilità di vedere Ash Williams all’interno di Mortal Kombat 11, come personaggio giocabile, è frutto di un “semplice e banale scherzo”, niente di più. Ciononostante, dopo aver dato la sua smentita ufficiale direttamente dal suo profilo Twitter, lo stesso Bruce Cambell ha ricevuto una chiamata con un’eventuale proposta di prendere parte al progetto relativo a Mortal Kombat 11. Secondo l’attore, si sta già lavorando a un possibile accordo per vedere Ash all’interno di MK 11, ma solo come Cameo mediante l’introduzione di alcune linee di dialogo.
Consider this my finishing move against a certain internet rumor. pic.twitter.com/6vKPZvTfQu
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) May 6, 2019
Alla fine della sua intervista, Bruce Campbell ha deciso di fare una rivelazione molto interessante che riguarda la possibilità di sentir parlare in un prossimo futuro di un progetto Ash vs Evil Dead, che sarebbe attualmente in lavorazione.