Ad alcuni mesi dall’uscita del gioco, Cassie Cage è considerata da tanti come uno dei migliori personaggi giocabili di Mortal Kombat 11. In effetti si tratta di un personaggio completo, facile da utilizzare; l’unico neo della figlia di Johnny Cage e Sonya Blade è proprio nelle skin. Anche se non si può dire che siano pessime, sono un po’ “piatte” rispetto a quelle degli altri personaggi. Tutto è destinato a cambiare con una nuova skin, che porterà nell’arena sanguinolenta di Mortal Kombat uno dei personaggi più amati della DC.
Se sei qui hai già capito, Cassie Cage avrà a disposizione una skin da Harley Quinn.
In un tweet dall’account ufficiale di Mortal Kombat 11 possiamo leggere: “Fun Fact: Cassie ha fatto il provino per Birds of Prey [in uscita l’anno prossimo, con Margot Robbie a riprendere il ruolo della fidanzata di Joker ndr]. Sfortunatamente ha ereditato le capacità recitative di suo padre.”
Fun Fact: Cassie auditioned for #BirdsOfPrey. Unfortunately, she inherited her Father’s acting skills. #MK11 pic.twitter.com/DayZrZuRm4
— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) October 1, 2019
Insieme al messaggio troviamo anche un video che ci mostra la nuova Harley Quinn combattere con un altro personaggio disponibile tramite DLC, ovvero un T-800 meglio conosciuto come Terminator.
Il video è molto breve, ci mostra l’avvio di un incontro tra Cassie Cage e Terminator, con un riferimento non troppo velato ai Guns n’ Roses, la rockband famosa a cavallo tra gli anni ’80 e ’90.
Quando Terminator si avvicina a Cassie con un fucile a pompa, la figlia di Johnny Cage gli chiede “Niente rose?”. Terminator risponde semplicemente con un “solo armi” a cui Cassie replica “Welcome to the jungle” [titolo di un famoso singolo della band].
La skin di Harley Quinn per Cassie è una scelta perfetta, non tanto per il personaggio su cui va ad applicarsi quanto perché Joker è già stato presentato e verrà introdotto ad inizio del prossimo anno. Il legame tra i due è molto stretto, non solo perché sono amanti ma anche perché essenzialmente è stato il clown malvagio a fare della mite psicologa Harleen Quinzel una criminale pluriricercata. Quando anche Joker verrà reso disponibile, si respirerà aria di Injustice, senza scaricare anche l’altro picchiaduro NetherRealm.
La skin speciale per Cassie Cage arriverà in DLC insieme a Terminator il prossimo 8 ottobre in Early Access, per tutti coloro i quali hanno acquistato il Kombat Pack per giocare in anteprima con i nuovi personaggi man mano che arrivano.
Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Trovi la nostra recensione a questo link. Al momento sono disponibili in DLC Shang Tsung e Nightwolf.
io ho comprato il kombact pack sullo store della xbox one ma non trovo la skin !!!
Non ti compare tra le skin da selezionare?