Per Mortal Kombat 11 è decisamente una settimana di fuoco, le notizie e le indiscrezioni continuano ad arrivare incessanti e noi fan del sanguinoso brand creato da quel genio di Ed Boon non possiamo che esserne felici! Dopo tutti i recenti leak trovati sul web, la presentazione ufficiale in pompa magna il 17 gennaio con il “Reveal Event” e succose notizie arrivate in seguito, non siamo ancora stanchi di saperne sempre di più sul violento picchiaduro.
A tal proposito, lo stesso art director di Mortal Kombat 11, Steve Beran, durante un’intervista ai microfoni di DualShockers circa nuove modalità di gioco come la Towers of Time, si è lasciato andare ad un’indiscrezione davvero niente male, riguardante la possibile presenza di uno dei personaggi più amati della serie. Nello specifico, per essere più precisi, si è parlato di modificatori utilizzabili nel corso della scalata di questa torre, ma a noi fan piace tanto sognare!
Ci sono poi delle cose che puoi attivare come l’Acid Ball di Reptile. È una cosa molto nostalgica. Hai questi aiuti, se vuoi. È una modalità davvero fantastica e ne siamo entusiasti.
Queste sono state le parole di Beran, che sottolinea comunque in un modo o nell’altro la presenza di uno dei capisaldi del mondo di Mortal Kombat. Il personaggio di Reptile, infatti, cominciò a fare la sua apparizione fin dal primo capitolo come boss nascosto, arrivando ad essere finalmente giocabile nel successivo Mortal Kombat II per poi fare la sua comparsa in maniera ufficiale in quasi tutti i capitoli seguenti.
Tale notizia, qualora dovesse rivelarsi vera, farà di sicuro la felicità tutti gli amanti del truculento picchiaduro creato da NetherRealm Studios. Se poi contiamo su tutti gli altri personaggi che, secondo un recente leak, potrebbero rientrare nel roster ufficiale, questo Mortal Kombat 11 sembra davvero voler puntare ad una qualità veramente alta, e noi non aspettiamo che questo!
Fonte: DualShockers