Mortal Kombat 11, il sanguinoso e truculento picchiaduro sviluppato da NetherRealm Studios è ormai alle porte, pronto a fare il suo strabiliante esordio il 23 aprile 2019! In attesa di quel momento, però, la software house vuole giustamente testare e “stressare” fino al limite il suo prodotto per fare in modo che arrivi al traguardo in piena forma.
Dopo il breve periodo di stress test dei server di gioco, gli sviluppatori sono pronti per mostrare ancora una volta ai fan le potenzialità di Mortal Kombat 11 con una nuova closed beta, annunciata attraverso Twitter e disponibile per chi ha già preordinato il titolo.
On 28th March, you’re next when the #MK11 Closed Beta begins!
Gain access to the Closed Beta by pre-ordering MK11 and check below to see when it runs in your region.https://t.co/pmtQbuCsej pic.twitter.com/ghWM3JdF4Y— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 18 marzo 2019
Ad accompagnare questo succoso annuncio, c’è stata inoltre la pubblicazione del trailer ufficiale (che puoi trovare in cima a questa notizia) della suddetta Closed Beta da parte di Warner Bros, che mostra quello che sarà concesso fare nel corso del gioco. Oltre alla possibilità di usufruire degli ormai conosciutissimi kombattenti come Scorpion, Baraka, Skarlett, Jade e Kabal, il video mette in mostra anche parte di quello che sarà il nuovo sistema di variazione dei personaggi, che vanta una grande personalizzazione di equipaggiamenti, nuove speciali abilità e molto altro ancora!
Non dimentichiamo poi che sarà ovviamente possibile giocare in modalità multiplayer grazie a svariate modalità di gioco, affrontare le Torri Klassiche per mettere bene in chiaro chi è che comanda o cimentarsi altrimenti in una serie di sfide, per testare le capacità di ciascun giocatore!
La Closed Beta di Mortal Kombat 11 sarà disponibile a partire dal 28 marzo fino alle ore 23.59 del 31 marzo 2019, soltanto per i possessori di PlayStation 4 e Xbox One. Per poter prendere parte agli sconti online saranno inoltre richiesti gli abbonamenti a PlayStation Plus e Xbox Live Gold.