Dopo la partecipazione del Terminatore T-800 con il Kombat pack e il week end gratuito, Mortal Kombat 11 torna sotto i riflettori dopo che il co-creator Ed Boon ha rivelato che nel corso del 2020 ci sarà una grande sorpresa per la serie.
Boon ha rilasciato un’intervista video con Terra Brasile durante i Brasil Game Show, evento che ha ospitato la ProKompetition di Mortal Kombat 11.
“La storia di Mortal Kombat, che chiamiamo amorevolmente Mortal Kombat 11 é la fine della storia, ma ancora non abbiamo finito. Sapete, ci sono un sacco di personaggi che devono fare la loro apparizione e quindi ci sarà una grande sorpresa nel 2020!”
Sicuramente da queste parole traspare molto del lavoro che NorthenRealm sta eseguendo su questo nuovo capitolo della serie, anche se la certezza che la sorpresa riguardi la serie videoludica vengono a mancare. Nonostante queste parole, la grande sorpresa citata da Boon potrebbe riferirsi a tutto, da un Kombat Pack 2 ad un riferimento al reboot del film in produzione e che vedrà la luce durante il 2021.
Dato che il co-creator ha definito Mortal Kombat 11 “la fine della storia” potrebbe esser reso noto uno spin-off della serie. Con elementi così vaghi non si possono tirare somme, ma solo ipotesi. A ragione di questo vi invitiamo a rimanere con noi su futuri aggiornamenti che riguardano il titolo e la serie di Mortal Kombat.