La famosa catena di negozi GameStop ha fatto trapelare delle interessanti indiscrezioni riguardanti una Premium Edition di Mortal Kombat 11, nuovo violento picchiaduro dei ragazzi di NetherRealm Studios. Questa particolare edizione del gioco viene inoltre introdotta con delle descrizioni che nulla lasciano al caso, andiamo quindi a scoprire la punta dell’iceberg dell’undicesimo sanguinoso capitolo della saga! Le informazioni rilasciate dal sito, rivelano quanto segue:
- Ci sarà un nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose
- Aggiunto un nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti
- Ci saranno nuove Fatality, con un sistema GoreTech per rendere le esecuzioni ancora più brutali
- Aggiunta una fortissima componente multiplayer interamente orientata verso gli eSports, con news giornaliere, sistemi di personalizzazione, ricompense in continuo aggiornamento e un matchmaking decisamente migliorato
Questo sistema “GoreTech“, tra l’altro, non è stato ancora nominato dalla software house, quindi non è ancora molto chiaro il suo funzionamento od eventuali dettagli, l’unica cosa che si riesce a capire è che dovrebbe funzionare in concomitanza con le fatality per rendere il tutto ancora più crudele di quanto non lo sia stato già in passato con Mortal Kombat X.
L’uscita di Mortal Kombat 11 è prevista il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il giorno 17 gennaio 2019 ci sarà un evento in cui verrà svelato al grande pubblico il suo gameplay e tutte le notizie che siamo ansiosi di conoscere. Non ci resta che attendere quel fatidico giorno per scoprire quali cruenti segreti ci attenderanno! Nell’attesa, restate sintonizzati con noi di iCrewPlay per essere sempre aggiornati sul mondo videoludico!
Non riesco nemmeno a immaginarle queste “scene ancora più cruente e sanguinose”