Il gran giorno è giunto: Mortal Kombat 11 è finamente arrivato nelle nostre case. Sangue e budella hanno cominciato a fioccare da ogni dove e noi giocatori possiamo una volta per tutte smembrare i corpi dei nostri avversari con tutta la felicità possibile e immaginabile! L’esordio del picchiaduro sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios sembra inoltre essere stato accolto con grande entusiasmo dalle più grandi testate mondiali, tanto da aver ricevuto dei voti anche piuttosto alti.
Nonostante il grande successo del titolo, pare che molti giocatori siano rimasti leggermente delusi da alcune particolarità legate al mondo delle microtransazioni all’interno di Mortal Kombat 11, soprattutto per quanto riguarda la famigerata Krypta. Questa modalità prevede, come nei precedenti capitoli, l’apertura di sepolcri pieni di tesori e di contenuti sbloccabili all’interno del gioco in cambio di monete e gemme, al punto da spingere gli utenti alla pratica del “grinding“. Per facilitare questa opzione, gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire la possibilità di aggirare l’ostacolo acquistando le monete necessarie con soldi reali. Inutile dirlo, questa scelta non ha incontrato propriamente i gusti dei giocatori.
A tal proposito, nelle scorse ore Ed Boon ha annunciato su Twitter che, in tempi brevi, Mortal Kombat 11 riceverà un importante aggiornamento che andrà a modificare l’economia di gioco per quanto riguarda la Krypta, oltre ad andare a sistemare alcuni problemi inerenti alla troppa difficoltà riscontrata dal pubblico nelle Torri del Tempo.
MK11 PSA ?
In case you missed yesterday’s Kombat Kast: We have a hot fix/improvements koming to address those super hard Towers of Time as well as better rewards/economy to be used in the Krypt.
Hoping/expecting it’ll be more like HOURS than days.
Will keep you posted??
— Ed Boon (@noobde) 23 aprile 2019
Non ci resta quindi che attendere questo update per vedere quali migliorie saranno effettivamente apportate al titolo.
Fonte: GameSpot