Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat 11 è l’ultimo capitolo di una delle saghe picchiaduro più famose di sempre. Annunciato per la prima volta ai Game Awards del lontano 2018, questo capitolo ha ottenuto innumerevoli consensi. Scopriamo insieme ulteriori dettagli!
Mortal Kombat 11: un nuovo violentissimo torneo
Mortal Kombat 11, l’ultimo titolo della saga di picchiaduro tanto acclamata dalla critica, offre un’esperienza di gioco profonda e personalizzata senza precedenti. Il nuovo sistema di varianti dei personaggi ti fornisce un controllo straordinario su di loro, rendendoli tuoi. La lista dei kombattenti include personaggi inediti e Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.
I giocatori vestiranno i panni di diversi personaggi del passato e del presente, in una nuova fantastica avventura che porterà Raiden ad affrontare Kronika, Custode del Tempo. Un titolo ricco di nuove e diverse modalità, incluse le Torri del tempo, che permettono ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità attraverso varie sfide, fornendo una rigiocabilità senza precedenti all’esperienza videoludica di Mortal Kombat 11.
Un’offerta micidiale
Mortal Kombat 11 è in super mega offerta su Eneba – per PC (Steam) – e potete ottenerlo al prezzo di 5,66 euro (il prezzo originale è di 49,99 euro circa). Che cosa aspetti? Pronto ad affrontare il torneo più sanguinoso e brutale mai visto prima? FATALITY!