Mortal Kombat 11, ultimo capitolo della saga di picchiaduro più sanguinosa di sempre, è in sconto a soli 9,67 € su Instant Gaming, nella sua versione Steam. Un titolo che non ha davvero bisogno di presentazioni, visto che il capitolo originale di questa saga è stato uno dei padri fondatori di un genere, quello dei picchiaduro e ha creato in tutto il mondo milioni di proseliti, assuefatti dalla sua formula a base di: pugni, calci e sangue.
Mortal Kombat 11 è un piacchiaduro ad incontri in 3D, ma i suoi scontri avverranno solo su un piano orizzontale, questo lo rende, di fatto, un 2,5 D. Dotato di una giocabilità sopraffina, ma soprattutto questa è ormai diventata un marchio di fabbrica per la serie Mortal Kombat.
Uno delle parti meglio riuscite di questo Mortal Kombat 11 è lo story mode, dove non dovremo scegliere nessun personaggio, ma ci verrà proposto di utilizzarli, a turno, tutti, in base alla situazione proposta. Oltre a questo avremo le classiche torri, le quali altri non sono che la modalità arcade di altri titoli, queste saranno suddivise per livello di difficoltà.
Il gameplay di questo Mortal Kombat 11, resta, come da sempre in questa saga, estremamente divertente e spettacolare, con sangue che scorrerà a fiumi. Non può mancare il vero marchio di fabbrica di tutta la saga, ovvero le Fatality, ovvero uno dei motivi per cui Mortal Kombat è diventato così popolare e chiaccherato. Oltre alle canoniche fatality, questa volta, avremo anche le X-Ray Moves (già introdotte nel capitolo precedente). Queste altri non sono che mosse che si dovranno fare durante lo scontro (e non alla fine come le Fatality), molto più semplici da eseguire, ma non per questo meno spettacolari.
Quindi se stai cercando un gioco dal divertimento super assicurato ad un prezzo bomba, prendi questo Mortal Kombat 11, non ne resterai deluso, in più a questo prezzo è davvero regalato. Fidati, non te ne pentirai!