Warner Bros. e NetherRealm Studios hanno annunciato, per la gioia dei videogiocatori, che questo fine settimana sarà possibile provare il loro capolavoro Mortal Kombat 11, su PlayStation 4 e Xbox One, senza sborsare un centesimo.
Fresco del rilascio del Terminator T-800 per i giocatori che godono dell’accesso anticipato, il picchiaduro sarà disponibile dall’11 al 14 ottobre, e permetterà di provare i seguenti contenuti selezionati:
- Tutte le modalità multigiocatore;
- I primi due capitoli della Storia;
- Tutti i personaggi del roster base;
- Un’anteprima dei combattenti del Kombat Pack arrivati di recente, tra cui anche Terminator T-800 (direttamente dal film Terminator Destino Oscuro) , Nightwolf e Shang Tsung.
Per accedere alla modalità multigiocatore è ovviamente necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold o PlayStation Plus, mentre per quanto riguarda i contenuti giocatore singolo saranno accessibili anche senza alcun tipo di abbonamento. I progressi che i giocatori effettueranno nella versione di prova potranno poi essere mantenuti nella versione completa del gioco nel caso in cui decidessero di acquistare il titolo, usufruendo anche di un 40% di sconto per tutte le versioni di Mortal Kombat 11 (Standard, Premium, e il Kombat Pack venduto separatamente) disponibile durante le giornate di prova gratuita.
Ricordiamo che Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo switch.