Torniamo a parlare di Mortal Kombat 11, il titolo di NetherRealm Studios con data di lancio fissata per il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Nell’attesa gli sviluppatori continuano a rilasciare brevi informazioni sul videogioco con una cadenza quasi periodica, come quella sull’aggiunta di Kollector alla lista dei personaggi, o come quella riguardante Cetrion, ma oggi parliamo di Kitana. Esatto! Proprio la guerriera che fece il suo debutto nel lontano Mortal Kombat 2, i veterani di questa saga la ricorderanno sicuramente. La sua presenza nel titolo è stata rivelata con il lancio dello spot pubblicitario ufficiale del videogioco, ovvero il breve video che trovi proprio qui sotto, guardiamolo insieme!
“La principessa di Edenia, vecchia 10.000 anni, crebbe credendo che fosse la figlia biologica di Shao Kahn e lo servì come uno dei suoi guerrieri più mortali. Quando Kitana apprese la verità, si oppose alla conquista di Earthrealm da parte di Shao Kahn, finendo per morire in battaglia. Dopo essere stata resuscitata come una sua versione malvagia, Kitana ora governa il Netherrealm accanto a Liu Kang, dedicandosi alla distruzione di tutti i reami.” – Warner Bros. Interactive Entertainment
Una brutta storia senza dubbio, ma sarà ancora più brutto affrontare in duello lei e i suoi affilatissimi ventagli che diventano armi più che letali grazie alla sua grande agilità. Per rivederla in azione non ci resta che attendere il lancio di Mortal Kombat 11, mentre l’appuntamento è fissato alla prossima news che riguarda il nostro picchiaduro preferito, ma sono sicuro che gli sviluppatori non ci faranno aspettare troppo.