La closed beta di Mortal Kombat 11 si svolgerà dal 27 al 31 marzo su PlayStation 4 e Xbox One.
Questo è quanto l’editor Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno annunciato tramite Twitter.
On 28th March, you’re next when the #MK11 Closed Beta begins!
Gain access to the Closed Beta by pre-ordering MK11 and check below to see when it runs in your region.https://t.co/pmtQbuCsej pic.twitter.com/ghWM3JdF4Y— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 18 marzo 2019
Gli utenti possono accedere alla Closed Beta di Mortal Kombat 11 pre-ordinando il gioco.
Orari e giorni della Closed Beta di Mortal Kombat 11
Ecco un elenco di orari di inizio e fine locali:
Americhe
Inizio: 27 marzo alle 8:00 PT
Termina: 31 marzo alle 23:59 PT
Regno Unito
Inizio: 27 marzo alle 15:00 GMT
Termina: 1 aprile alle 7:59 GMT
Europa e Medio Oriente
Inizio: 27 marzo alle 16:00 CET
Termina: 1 aprile alle 8:59 CET
Asia e Oceania
Inizio: 28 marzo alle 2:00 AEDT
Termina: 1 aprile alle 17:59 AEDT
Un pò di storia
Poco tempo dopo la sconfitta di Shinnok per mano di Cassie Cage, Raiden ha visto torturare il Dio Anziano Caduto nella Camera Jinsei, fonte di equilibrio per la Terra. Lo stesso Raiden, infatti, come visto nell’epilogo del capitolo precedente, è stato corrotto nel tentativo di ripristinare il Jinsei corrotto da Shinnok; ora, dominato da una personalità più maligna, ha annunciato a Shinnok che sarà uno dei primi a cadere, avendo egli esaurito la sua pazienza nei confronti di chiunque abbia osato attaccare la Terra. Lo stesso dio del tuono decapita il dio traditore, per poi teletrasportarsi.
Successivamente, Kronika, guardiana del Tempo, compare nella camera Jinsei, si avvicina alla testa mozzata (ma ancora viva) di Shinnok, e gli riferisce tutto il suo disprezzo per Raiden in quanto ha stravolto gli equilibri del tempo dopo gli eventi di Mortal Kombat X. In aggiunta, gli dice che l’Arca del Tempo si piega al suo volere, e che è solo questione di tempo. Stanca delle provocazioni della Terra, Kronika è disposta a tutto pur di portare l’ordine nell’intero universo, con qualunque mezzo necessario.
Fonte: Wikipedia
Personaggi giocabili in Mortal Kombat XI
Classici
Ritorni da MK X
Cassie Cage e drone
Nuovi
DLC
Personaggi non giocabili
Kronika, Shinnok
Mortal Kombat 11 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 23 aprile.