Nonostante la recente notizia che ha visto uno dei più importanti momenti della stagione competitiva di Mortal Kombat 11 tramutarsi in un semplice evento a porte chiuse, gli appassionati del brutale picchiaduro per antonomasia non rimarranno certo a bocca asciutta. Direttamente dalla trasmissione live organizzata in occasione del Final Kombat (la finale vera e propria del torneo), è giunto a noi un nuovo trailer che mostra all’opera il temibile Spawn, ex agente della C.I.A. e attuale creatura di ritorno dagli Inferi.
Particolarmente atteso dai fan e da tempo voluto dagli stessi sviluppatori, l’arrivo di questo nuovo combattente segnerà il compimento ufficiale del primo Kombat Pack, DLC che offre ben 6 nuovi personaggi muniti del loro equipaggiamento e un totale di oltre 19 skin estetiche con cui personalizzare i propri lottatori. Le abilità demoniache di Spawn saranno quindi alla portata di tutti i possessori di questo pacchetto a partire dal 24 marzo, ma verranno rese disponibili con una settimana di anticipo (17 marzo) sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tra voci di corridoio e potenziali leak, la speranza di tutti i giocatori di Mortal Kombat 11 è senz’altro quella di vedere presto annunciato un secondo Kombat Pack. Di recente si è infatti parlato molto di altri possibili arrivi nel roster del picchiaduro targato NetherRealm Studios, ad esempio citando nomi come Ash Williams e Sheeva. Al momento però, l’unica certezza che abbiamo è di un nuovo Kombat Kast in programma per l’11 marzo, data in cui potremo sicuramente saperne di più su Spawn e analizzarne da vicino le varie mosse.
Fino ad allora, ti invito come sempre a rimanere sintonizzato/a sul nostro sito di iCrewPlay per non perderti le ultime novità del panorama videoludico. Prima di salutarci e senza ulteriori indugi, ti lascio quindi al trailer che mostra Spawn nel vivo dell’azione, intento a fare del campo di battaglia il proprio palcoscenico e dei suoi avversari un pubblico inerme.