Il nuovo set di skin è una dedica ad alcuni dei celebri combattenti presenti nel film originale del 1995, Netherrealm Studios ha deciso di fare un regalo ai propri fan con questa espansione.
I combattenti che potranno usare la skin sono Jhonny Cage, Sonya Blade e Raiden, sfortunatamente Kano non è stato inserito nel pacchetto. La Skin Klassic MK Movie non solo dà la possibilità a questi personaggi di vestire i loro panni originali, ma anche di avere le voci originali presenti nel film facendo tornare indietro nel tempo i fan più veterani che quasi sicuramente ricorderanno la pellicola.
Mortal Kombat 11 continua a avere un supporto continuativo e corposo fin dalla sua uscita, con tantissimi DLC che includono personaggi, trame e molto altro inediti.
Sicuramente gli sviluppatori hanno altre chicche in mente per supportare questo ultimo capitolo di una serie che non ha mai smesso di attirare il pubblico, sia per le scene nude e crude sia per l’intreccio delle storie dei personaggi ricche di colpi di scena.
I costumi sono la ricreazione perfetta di Christopher Lambert nei panni di Raiden, Linden Ashby nei panni di Jhonny Cage e Bridgette Wilson in quelli di Sonya Blade.
La Skin Klassic MK Movie può essere acquistata al prezzo di 5,99€ e che la versione Ultimate di Mortal Kombat 11 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.